WelcomeWelcomeflash_.htmlshapeimage_7_link_0

Circle nasce nel 2008 come naturale fattore aggregante di un gruppo di professionisti del settore, che dopo decenni di impegno nel comparto intrattenimento e management dello spettacolo, avverte l’esigenza di dotarsi di una propria struttura operativa sia dal punto di vista logistico che organizzativa. Il suo fondatore Giovanni Grasso, poliedrico multiartista, formatosi all’ I.N.D.A. Istituto Nazionale del Dramma Antico di Siracusa, ha frequentato il corso di Laurea in D.A.M.S. di Bologna. Professionalmente ha al suo attivo una lunga esperienza in campo teatrale, radiotelevisivo, cinematografico e ultimamente come insegnante di discipline dello spettacolo, presso scuole regionali e l’università di Siena. Gestisce il settore più variegato e stimolante dell’agenzia quello degli  “eventi” forte delle sue competenze e abilità artistiche e manageriali maturate per titoli e sul campo.

Coofondatrice e’ Annarita Murri giovane e talentuosa  multiartista, cantante, e creativa formatasi come animatrice presso  importanti strutture turistico-alberghiere e svariate agenzie di animazione. Dottoressa in scienze della formazione offre la sua straordinaria capacità comunicativa al mondo dell’infanzia, gestendo il settore più difficile e più delicato dell’agenzia quello dell’animazione bimbi. Lì dove molti altri si inventano, lei sceglie con passione questo affascinante percorso  come “professione” avvalendosi di una sensibilità ed un empatia verso le esigenze dei più piccoli fuori dal comune.

Costituita principalmente da attori professionisti, teatranti di strada e circensi, operatori del mondo dell’infanzia, musicisti, cantanti, tecnici e performers di livello nazionale, Circle mette a disposizione del proprio pubblico, indifferentemente aziende o privati tutta l’esperienza e la passione maturata in più di 25 anni di attività !